Marino Marini

Marino Marini

Circondato dall’ affetto dei propri cari, si è spento all’età di anni 64, la cara esistenza di

MARINO   MARINI

Nella certezza della risurrezione ne danno l’annuncio la moglie ANTONELLA, i figli MARCO e MARTA, la mamma PIA, la sorella STEFANIA, i fratelli MAURIZIO, PAOLO e MASSIMO, i cognati i parenti e tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Non fiori, ma preghiere                                                                       Pescara, 22 Gennaio 2021

La Liturgia funebre sarà celebrata LUNEDI’ 25 c.m. alle ore 15,00 nella Chiesa di S. Lucia (Via Tirino).

N. 10/09/1956
† 22/01/2021

I saluti per Marino Marini

  1. Marino resterà per sempre nei nostri ricordi come persona e amico speciale, nei nostri cuori per la sua onestà, lealtà e bontà. Sincere condoglianze a tutti i suoi cari da Gino, Enza, Morena Sperinteo e famiglia

  2. Un abbraccio dal più profondo del cuore. Non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande, mi dispiace tanto.
    Vi siamo vicini.
    Sincere Condoglianze
    Roberto e Carla D’Emilio

  3. Per coloro che implorano DEVOTAMENTE e SUBITO l’amorevole Creatore di aiutarli a identificare e praticare L’UNICA religione che Dio approva, cioè il VERO Cristianesimo insegnato da Gesù, (Oggi privilegio di pochi) NIENTE E’ PERDUTO PER SEMPRE! Riabbracceranno PRESTO i loro cari RISORTI in salute per non perderli più. E’ Cristo a prometterlo; l’unica VIA che porta a Dio. – S. Giovanni 5:28, 29; 14:6. Prego per Voi. Condoglianze!

Lascia un saluto