Alfio Caprotti

Alfio Caprotti

Circondato dall’affetto dei propri cari, si è spento all’età di anni 74, la cara esistenza di

ALFIO CAPROTTI

Nella certezza della risurrezione ne danno l’annuncio i cugini ALBERTO con ALESSANDRA, PATRIZIA, PINA e LUIGI, gli amici MICHELE e CARMEN, e parenti tutti.

Montesilvano, 7 Maggio 2019

Via Cavallotti, 29

Le esequie avranno luogo Giovedì 9 c.m. alle ore 11,00 nella Chiesa di San Zenone. (Cambiago, MI)

N. 29/12/1944
† 07/05/2019

I saluti per Alfio Caprotti

  1. mauro.alessandria1947@gmail.com 13 maggio 2019.
    Ministro Cristiano Ordinato: Studioso e Insegnante Cristiano non profit dell’ispirata Parola di Dio la Sacra Bibbia.

    Signori Familiari del Compianto Alfio Caprotti. Si spera non sia troppo tardi per esprimere conforto e infondere speranza. In ogni caso, questo è un messaggio Cristiano totalmente altruistico e disinteressato; un’ espressione del profondo amore del Creatore per chi soffre, e Dio ne è Testimone. A meno che non si pratichi già l’unica religione accetta a Dio, cioè il vero Cristianesimo insegnato dal Signore Gesù Cristo, questo messaggio è la risposta del Creatore alle fervide preghiere di coloro che hanno perso una persona cara. Con sincera stima e gratitudine per quanti lo leggeranno per intero, traendone beneficio.

    Gentili Signori Familiari tutti,

    Vi esprimo le mie sincere condoglianze per la scomparsa del Vostro caro Congiunto Alfio. Salvo rarissime eccezioni, la morte non è mai la benvenuta, specialmente quando arriva anzitempo come nel Vostro sfortunato caso. Sono fiducioso che siete d’accordo con me.

    Pur non sapendo esattamente quanto abbiate sofferto e stiate tuttora soffrendo, Vi assicuro che prego per Voi il Creatore perché Vi conceda tutto il conforto di cui avete bisogno. Egli è il Confortatore per eccellenza; nessuno sa confortare come Lui! Nella Sua Parola ispirata la Sacra Bibbia, dall’inizio alla fine, ci viene rammentato che “DIO E’ AMORE”, la Personificazione, l’Essenza stessa dell’amore altruistico. Ecco perché molte persone di cuore retto non riescono a conciliare l’amore di Dio con l’esistenza delle sofferenze e della morte. Voi ci riuscite? Le religioni tradizionali, a differenza della vera religione, cioè del vero Cristianesimo insegnato da Gesù, riescono a fare questo. Riescono in questo, perché non studiano l’ispirata Parola di Dio, come invece fa la vera religione insegnata da Gesù.

    Studio e insegno le Sacre Scritture da decenni e in Esse ho trovato gemme spirituali di valore inestimabile: Vi ho appreso i preziosi pensieri del nostro amorevole Creatore; ciò che molto presto farà mediante il celeste Regno di Dio per mettere le cose a posto sulla terra, le vere ragioni per cui esistono malvagità, sofferenze e morte e perché possiamo credere che molto presto finiranno. Farebbe piacere anche a Voi conoscere queste cose?

    Il nostro Sommo Creatore, spinto dal Suo profondo amore per il genere umano, ha predisposto che uomini a Lui fedeli mettessero per iscritto il Suo proposito e la Sua volontà per noi. Se cominciamo subito (Perché ‘domani’ potrebbe essere tardi) a leggere con devozione e mente aperta la nostra Bibbia, implorando umilmente Dio che ci mandi qualche Suo vero servitore ad aiutarvi a capirLa correttamente, per poi adorare Dio come Lui desidera, non solo potremo presto riabbracciare i nostri cari risorti qui sulla terra e in salute, ma ci sentiremo perdonati e riconciliati con Dio. E queste sono solo alcune delle innumerevoli ricompense Divine che attendono coloro che adorano Dio CON SPIRITO E VERITA’, come raccomandò nostro Signore Gesù Cristo e si può leggere nel Vangelo di S. Giovanni.

    Grato per la Vostra cortese attenzione, esprimo a tutti Voi che soffrite sincera cordialità Cristiana. Mauro Alessandria.

    P. S. Le Parole e Frasi in MAIUSCOLO sono testuali citazioni dalla Sacra Bibbia.

Lascia un saluto

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio.

Se non sai cosa dire o non trovi le parole giuste, ecco una lista di frasi da cui prendere spunto. Clicca qui


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.