Prof. Giuseppe Vannucci

Prof. Giuseppe Vannucci

Circondato dall’affetto dei propri cari, si è spento all’età di anni 72, la cara esistenza del

Prof. Giuseppe  Vannucci

Nella certezza della risurrezione ne danno l’annuncio la moglie MARINA, il figlio MARCO, la nuora DENEB, il nipotino AARON, la cognata CANDIDA, i nipoti FRANCESCA, LUCIANO e LINO, parenti e amici tutti.

 

Non fiori, ma opere di bene

da devolvere alla Casa Amica ONLUS

Pescara, 3 Novembre 2020 Strada Vic. Consorte, 23

 

La liturgia funebre sarà celebrata domani 4 c.m. alle ore 10,00 nella Chiesa di S. Giovanni Battista e S. Benedetto Abate (Strada Pandolfi).

In ottemperanza al Decreto del PCDM COVID-19 è assolutamente vietato fare assembramenti.

N. 09/04/1948
† 03/11/2020

I saluti per Prof. Giuseppe Vannucci

  1. Noi alunni dell’ex istituto professionale F.P.Michetti, della 5 C anno 1999, vorremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del caro prof. Vannucci, nostro insegnate di matematica, ma anche di vita per i tanti consigli che amava dare ai suoi alunni e per le bellissime esperienze fatte insieme nel corso degli anni scolastici. Lo ricordiamo tutti con tantissimo affetto.
    Riposi in pace

  2. Ciao Professò

  3. Un grande abbraccio…ti ricorderemo sempre per la tua educazione e dolce ironia…davvero…era un piacere scambiare due chiacchiere con te…quando passavi…riposa in pace…professore …sei stato un esempio di vita…anche quando ci accennavi…che…”non andava”…
    Staff Santavenere Tabacchi

  4. Niente è perduto per sempre per coloro che umilmente implorano l’amorevole Creatore di aiutarli a conoscere e praticare l’unica religione accetta a Dio, cioè il VERO Cristianesimo insegnato da nostro Signore Gesù Cristo e sentenziato nel Vangelo di S. Giovanni capitolo 14, versetto 6. Pregando per Voi, Vi esprimo Sincere condoglianze per la Vostra dolorosa perdita!

  5. Ciao Marina,
    ti penso e prego il Signore che ti stia vicino.
    Invio a te e famiglia le mie condoglianze.
    con affetto Rita Di Michele.

Lascia un saluto

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio.

Se non sai cosa dire o non trovi le parole giuste, ecco una lista di frasi da cui prendere spunto. Clicca qui