CIRCONDATA DALL’ AFFETTO DEI PROPRI CARI, SI E’ SPENTA ALL’ ETA’ DI ANNI 85,
PRESSO L’ OSPEDALE CIVILE DI PESCARA, LA CARA ESISTENZA DI
ORILDA VALACCHI
VED. DI MARCANTONIO
NELLA CERTEZZA DELLA RISURREZIONE NE DANNO L’ ANNUNCIO I FIGLI AVERINO E NELLO CON LILIANA,
LE NIPOTI ZOE E GEA, PARENTI E AMICI TUTTI
NON FIORI, MA OPERE DI BENE
LE ESEQUIE AVRANNO LUOGO DOMANI 2 C.M. ALLE ORE 15,30 NELLA CHIESA DELLA REGINA DELLA PACE ( VIA RAFFAELLO)
PESCARA, 1° GENNAIO 2020
Stefano e Barbara Donato
2 Gennaio 2020
Cara Orilda, ricorderemo sempre la tua simpatia e gentilezza infinita. Con affetto
Valeria
3 Gennaio 2020
Mi mancheranno tutti i momenti passati a ridere e scherzare con te. Mi mancheranno le tue belle emozioni con le tue cettine. Mi mancheranno i racconti della tua vita. Mi mancheranno quei turni di notte in cui mi soffermavo sempre di più nella tua stanza a parlare insieme a te e Annamaria. Mi mancherai semplicemente tu. Un abbraccio forte a tutti i tuoi cari e a te che sei sicuramente lassù.
Mauro Alessandria
5 Gennaio 2020
mauro.alessandria1947@gmail.com 5 gennaio 2020.
Mauro Alessandria. Ministro Cristiano Ordinato: Studioso/Insegnante Cristiano non profit dell’ispirata Parola di Dio la Sacra Bibbia.
Grazie tante che leggerete questo altruistico e disinteressato messaggio!
Gentili Signori Averino, Nello Di Marcantonio e Familiari tutti della Compianta Orilda Valacchi, le mie sentite condoglianze per la dolorosa perdita della Vostra cara Mamma e Congiunta. Come dev’essere stato triste per Voi perdere la Vostra cara, senza aver potuto fare nulla di più di quello che sicuramente avete fatto per mantenerla con Voi! E come più di tutti, si addolora l’amorevole Creatore nel veder morire noi umani creati a Sua immagine! Prego Dio che Vi conforti secondo il bisogno; Egli è il Confortatore per eccellenza. Se umilmente impariamo ad adorarLo CON SPIRITO E VERITA’, come raccomandò/sentenziò/stabilì il Signore Gesù Cristo per coloro che desiderano l’approvazione di Dio (vedere il Vangelo di S. Giovanni 4:23, 24), e così continueremo, molto presto riabbracceremo i nostri cari risorti e in salute qui sulla terra, come promise Gesù in più occasioni. Prima di ciò, ci sentiremo perdonati e riconciliati con Dio. Riusciamo ad immaginare qualcosa di migliore? Leggiamo a tutti i costi l’ispirata Parola di Dio le Sacre Scritture, la Sacra Bibbia, pregando devotamente e umilmente il Creatore che ci mandi qualche Suo vero servitore ad aiutarci. La nostra invocazione sarà esaudita nella misura in cui sarà devota, sincera e umile. Le religioni che non insegnano queste sacre e sante verità rivelate nella Sua Parola ispirata la Sacra Bibbia, sono vicinissime alla loro inesorabile fine per mano di Dio, il Giudice Supremo, il quale le annienterà mediante il celeste Regno di Dio che Gesù ci insegnò a richiedere nel Padrenostro. Grato per l’attenzione esprimo sincera cordialità Cristiana. M. A.