Massimo Luzi

Massimo Luzi

Circondato dall’affetto dei propri cari, si è spento all’età di anni 74, presso l’Osp. Civ. S. Liberatore di Atri, la cara esistenza di

MASSIMO LUZI

“ TECNICO DI LABORATORIO DELL’ OSP. CIV. DI ATRI A RIPOSO ”

Nella certezza della risurrezione ne danno l’annuncio la moglie LIVIANA, i figli PAOLO e LAURA, il fratello GIULIO, i nipoti GIULIA, GAIA MARIA e GIORGIO, i cognati, parenti e amici tutti.

Non fiori, ma opere di bene                                                                                Atri, 6 Aprile 2021

La Liturgia funebre sarà celebrata domani 7 c.m. alle ore 16,30 c.m. nella Chiesa di S. Gabriele. Dopo le esequie, la cara salma riposerà nel Cimitero di S. Silvestro. (Pe)

N.02/01/1947
† 6/4/2021

I saluti per Massimo Luzi

  1. Sentite condoglianze per la scomparsa del caro e indimenticabile collega.

  2. Partecipo al Vostro grande dolore con tanto affetto. Con la scomparsa prematura del caro collega Massimo se ne è andata una parte importante della mia vita. Nel ricordo incancellabile porgo le più sentite condoglianze a tutta la Famiglia.

  3. Sincere condoglianze e cordialità Cristiana! Dio che E’ AMORE (1Gv 4:8) Vi conforti! Se Gli chiediamo SUBITO e DEVOTAMENTE di aiutarci a identificare e praticare L’UNICA religione a Lui accetta, cioè gli insegnamenti del Signore Gesù Cristo, (oggi privilegio di pochi), e usciamo SUBITO da quella non cristiana, MOLTO PRESTO RIABBRACCEREMO I NOSTRI CARI RISORTI in salute per non perderli più. S. Giovanni capitolo 5, versetti 28, 29 A. .

Lascia un saluto

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio.

Se non sai cosa dire o non trovi le parole giuste, ecco una lista di frasi da cui prendere spunto. Clicca qui