Gabriele Di Marzio

Gabriele Di Marzio

Circondato dall’ affetto dei propri cari, si è spento all’ età di anni 66, presso l’ Ospedale Civile di Pescara, la cara esistenza di

GABRIELE DI MARZIO

Nella certezza della risurrezione ne danno il triste annuncioi figli MARCO e ANTONELLO, le nuore SILENNY e AGNESE, i nipoti AURORA e ANDREA, il fratello DANIELE, le sorelle ADELE, ELISA e LORENZA, i cognati, parenti e amici tutti.

Non fiori, ma opere di bene                                      Scerne di Pineto, 18 Novembre 2022

La liturgia funebre sarà celebrata domani 19 c.m. alle ore 11,00 nella Chiesa di
Giovanni XXIII.

N. 03-12-1955
† 18-11-2022

I saluti per Gabriele Di Marzio

  1. Le più sentite condoglianze per la perdita del caro GABRIELE.

    Il Condominio La Perla 1

  2. Con immenso dolore ti ricordiamo , sei stato un caro amico e collega, condoglianze alla tua famiglia da parte degli ex colleghi di villa serena

  3. Ho avuto l’onore e il piacere di lavorare con te parecchi anni fa…ti avevo incontrato di nuovo in Ospedale a Pescara dove venivi x combattere la tua battaglia..io lavoravo e quando venivi raccontavamo gli aneddoti divertenti di quando lavoravamo in Clinica.
    Sei una bella persona..e anche a te devo le tante cose che ho imparato.
    Buon viaggio Gabri.
    Condoglianze alla famiglia

  4. Sincero affetto per Voi! Coloro che supplicano DEVOTAMENTE e SUBITO l’amorevole Creatore di aiutarli a trovare e praticare L’UNICA religione che Dio accetta, cioè il VERO Cristianesimo insegnato da nostro Signore Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, ed escono SUBITO dalle religioni, cristiane solo di nome, NIENTE E’ PERDUTO PER SEMPRE! Riabbracceranno PRESTO i loro cari RISORTI in salute per non perderli più! è Gesù a prometterlo; l’Unico che porta a Dio. – S. Giovanni 5:28, 29a; 14:6.

Lascia un saluto

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio.

Se non sai cosa dire o non trovi le parole giuste, ecco una lista di frasi da cui prendere spunto. Clicca qui


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.