Canonico Domenico

Canonico Domenico

Circondato dall’affetto dei propri cari, si è spento all’età di anni 83, la cara esistenza di

DOMENICO  CANONICO

Nella certezza della risurrezione ne danno l’annuncio la moglie FILOMENA, le figlie GISELDA e ANGELA, la nipote CLAUDIA, i generi MICHELE e DARIO, la sorella MARIA, i cognati, parenti e amici tutti.

Non fiori, ma opere di bene                                                                      Pescara, 16 Maggio 2021

La liturgia funebre sarà celebrata domani 17 c.m. alle ore 15,00 nella Basilica Madonna dei Sette Dolori, partendo anticipatamente da Strada Valle Fuzzina n° 49.

N.

I saluti per Canonico Domenico

  1. Sentite condoglianze dalla famiglia Falone Enrico

  2. Sentite condoglianze dalla famiglia.Di Giacomo-Capricci

  3. Sentite condoglianze dalla famiglia D’Amico Angelo.

  4. Sincere condoglianze! Se supplichiamo DEVOTAMENTE e SUBITO l’infinitamente amorevole Creatore FONTE DELLA VITA di aiutarci a identificare e praticare l’unica religione che Lui accetta, cioè il VERO Cristianesimo insegnato da nostro Signore Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, e nel contempo usciamo SUBITO dalla religione che bestemmia dicendo: “Dio accetta tutti!”, NIENTE E’ PERDUTO per sempre! Riabbracceremo PRESTO i nostri cari RISORTI in salute per non perderli più. Prego per Voi!

  5. Apprendo con tristezza la scomparsa del mio Padrino della Cresima, esempio di uomo giusto e buon padre di famiglia. Porgo alla sua cara moglie e alla sua famiglia le mie, e quelle della mia famiglia, più sentite condoglianze.
    Giancarlo Febo e famiglia.

  6. Sentite condoglianze dalle famiglie D’Amico Angelo e D’Amico Rocco.

Lascia un saluto

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio.

Se non sai cosa dire o non trovi le parole giuste, ecco una lista di frasi da cui prendere spunto. Clicca qui