Mauro Sulli

Mauro Sulli

Circondato dall’affetto dei propri cari si è spento improvvisamente all’età di anni 69, la cara esistenza di

MAURO  SULLI

Nella certezza della risurrezione ne danno l’annuncio la moglie MARINA, le figlie ANNA e BARBARA, le nipotine VIRGINIA, GINEVRA e ANGELICA, le sorelle ESTERINA e ELIA, i cognati, i nipoti, parenti e amici tutti.

Non fiori, ma preghiere                                                           Pescara, 29 Ottobre 2021

La liturgia funebre sarà celebrata domani 30 c.m. alle ore 12,00 nel Santuario Madonna dei Sette Dolori, partendo anticipatamente dall’abitazione dell’Estinto in Via Tavo n° 24.

N. 15/12/1951
† 29/10/2021

I saluti per Mauro Sulli

  1. Ci uniamo con l affetto e la preghiera al dolore delle figlie Barbara e Anna , della moglie marina per la perdita dell amato papà. Un forte abbraccio. Silvia Passeri e famiglia

  2. Sincere condoglianze! Per coloro che invocano DEVOTAMENTE e SUBITO l’amorevole Creatore di aiutarli a identificare e praticare L’UNICA religione che LUI approva, cioè il VERO Cristianesimo insegnato dal Signore Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, ed escono SUBITO dalla religione, cristiana solo di nome, NIENTE E’ PERDUTO PER SEMPRE! Riabbracceranno PRESTO i loro cari RISORTI in salute per non perderli più. E’ Gesù a prometterlo, l’Unico che porta a Dio. S. Giovanni 5:28, 29a; 14:6.

Lascia un saluto

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio.

Se non sai cosa dire o non trovi le parole giuste, ecco una lista di frasi da cui prendere spunto. Clicca qui