Giuseppe Mambella

Giuseppe Mambella

Circondato dall’affetto dei propri cari, si è spento all’età di anni 82, la cara esistenza di

GIUSEPPE   MAMBELLA

Nella certezza della risurrezione ne danno l’annuncio la moglie ANNAMARIA, le figlie IVANA e MORENA, i generi GIOVANNI e GIANFRANCO, i nipoti MATTIA, ALESSIA, OMAR e MANUEL, parenti e amici tutti.

Non fiori, ma opere di bene                                                                              Pescara, 10 Gennaio 2021

Le esequie avranno luogo MARTEDI‘ 12 c.m. alle ore 15,30  partendo anticipatamente dall’abitazione dell’Estinto in Strada Valle Ferzetti n° 29/2 per la Chiesa di S. Giovanni Battista e S. Benedetto Abate (Strada Pandolfi).

N. 21/10/1938
† 09/01/2021

I saluti per Giuseppe Mambella

  1. Partecipiamo al dolore per la dipartita del solare ed indimenticabile GIUSEPPE e porgiamo le piu sentite condoglianze-GIOVANNI ed ELVEZIA MAMBELLA

  2. Il sorriso di Peppino che ho imparato a conoscere fin da quando ero ragazzina, rimarrà impresso nella mia mente cosiccome l’ottimismo e la positività che mi ha sempre trasmesso…perfino l’ultima volta che l ho visto pochi mesi fa sofferente inchiodato a letto.
    Condoglianze di cuore a tutta la famiglia.

  3. Il sorriso di Peppino che ho imparato a conoscere fin da quando ero ragazzina, rimarrà impresso nella mia mente cosiccome l’ottimismo e la positività che mi ha sempre trasmesso, perfino l’ultima volta che l’ho visto pochi mesi fa sofferente inchiodato al letto.
    Condoglianze di cuore a tutta la famiglia.

  4. Sentite condoglianze per la perdita di questo uomo umile e speciale…
    Famiglia Santavenere

  5. ciao a pè,ci lasci il tuo sorriso ,la tua amicizia e la tua bontà ,ci lasci il tuo impegno per i nostri colli ,ai tuoi familiari faccio le mie condoglianze

  6. Un Felice Viaggio ad una persona umile e speciale.
    … mi ricordo chiamavi ” Mio Nome ” mio padre durante dei lavori ….

  7. Vicini nel dolore dei familiari per la scomparsa del caro e indimenticabile Peppino, uomo mite e generoso. FRANCESCO MAMBELLA e MIRIAM, JACOPO, LUDOVICA.

  8. Le mie piu’ sentite condoglianze per la perdita di una persona sempre con il sorriso sulle labbra

  9. Sentite condoglianze da Maria Del Grande in D’Alessandro

Lascia un saluto

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio.

Se non sai cosa dire o non trovi le parole giuste, ecco una lista di frasi da cui prendere spunto. Clicca qui