Dante Mambella

Dante Mambella

Circondato dall’affetto dei propri cari, si è spento improvvisamente all’età di anni 53, presso l’Osp. Civ. di Pescara la cara esistenza di

DANTE  MAMBELLA

Nella certezza della risurrezione ne danno l’annuncio la mamma ANNA DOMENICA, la sorella ANNALISA, i fratelli MASSIMILIANO, MIRCO e PIERPAOLO, il cognato DANIEL, la cognata CLARA, i nipoti MARIA, ANGELICA, ALESSIA, SIMONE e MATTIA, parenti e amici tutti.

Non fuori, ma opere di bene                                                            Pescara, 18 Aprile 2021

La liturgia funere sarà celebrata domani 19 c.m. alle ore 17,00 nel Santuario Basilica Madonna dei Sette Dolori.

N.

I saluti per Dante Mambella

  1. CONDOGLIANZE VIVISSIME…PER ME E UN COLPO AL CUORE..ABBIAMO PASSATO LA NOSTRA INFANZIA INSIEME..UN SALUTO A TUTTA LA FAMIGLIA..

  2. Sentite condoglianze alla famiglia

  3. Ricordo l’adoloscente Dante, amico onesto e sincero, poi la vita passa e mi giunge la notizia della dipartita. Addio carissimk Dante, per sempre nel cuore.

  4. Sentite condoglianze, è un dispiacere immenso aver letto questa triste notizia. Nei nostri ricordi resterà sempre .Vi siamo vicini nel dolore un caro abbraccio a voi tutti da Mirella, Riccardo, Sandro Fornaro.

  5. Caro Amico mio, te ne sei andato lasciando un vuoto immenso, spero che tu adesso stia bene, perché persone come te meritano solo di stare bene e senza soffrire più. Rimarrai sempre il mio migliore Amico, ciao Dante….

  6. Sentite condoglianze

  7. Sincere condoglianze e cordialità Cristiana! Dio che E’ AMORE (1Gv 4:8) Vi conforti! Se Gli chiediamo SUBITO e DEVOTAMENTE di aiutarci a identificare e praticare L’UNICA religione a Lui accetta, cioè gli insegnamenti del Signore Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, e usciamo SUBITO da quella non cristiana, MOLTO PRESTO RIABBRACCEREMO I NOSTRI CARI RISORTI in salute per non perderli più. S. Giovanni capitolo 5, versetti 28, 29 A. .

Lascia un saluto

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio.

Se non sai cosa dire o non trovi le parole giuste, ecco una lista di frasi da cui prendere spunto. Clicca qui