Antonio Buonomo

Antonio Buonomo

Circondato dall’affetto dei propri cari, si è spento all’età di anni 71, la cara esistenza di

ANTONIO  BUONOMO

Nella certezza della risurrezione ne danno l’annuncio la moglie MARIA, la figlia FEDERICA con ALESSANDRO, la sorella RITA, il fratello ADRIANO, i cognati, i nipoti, parenti e amici tutti.

Non fiori, ma opere di  bene                                                                               Pescara, 7 Marzo 2021

La Liturgia funebre sarà celebrata domani 8 c.m. alle 15,30 partendo anticipatamente dall’abitazione dell’Estinto in Via Monte Pagano, 59 per la Chiesa di S. Stefano (Via Monte Bove).

N. 14/04/1949
† 07/03/2020

I saluti per Antonio Buonomo

  1. Mi unisco al dolore per la perdita del vostro caro, persona bravissima e stimabile. Le mie più sincere condoglianze. Riposi in pace.

  2. Il Dopolavoro Ferroviario di Pescara partecipa sentitamente con dolore alla perdita del caro amico e collega Antonio, stringendosi con affetto alla famiglia.

    Il presidente del DLF di Pescara

    Giuseppe Salvatore

  3. Ho condiviso buona parte della mia vita lavorativa con il caro collega Antonio, e ho avuto modo di frequentarlo anche dopo il termine della sua attività lavorativa. Conserverò caro il suo ricordo sempre stimabile.

  4. Caro Antonio, per anni sei stato un pilastro per la nostra organizzazione. Sei stato un persona eccezionale. Nella certezza che il Signore Dio accoglierà la tua anima nel suo regno, pregherò per te! Riposa in Pace.

Lascia un saluto

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio.

Se non sai cosa dire o non trovi le parole giuste, ecco una lista di frasi da cui prendere spunto. Clicca qui